Pronto intervento per gruppi elettrogeni ad Ascoli Piceno

Gruppi elettrogeni di emergenza

Blackout? Emergenza dettata da calamità naturale? Nessun problema! I gruppi elettrogeni della Rodilossi Energie riescono a fornire l’energia necessaria a superare il momento di emergenza. 

Grazie alla flotta nolo disponibile presso la Rodilossi Energie, dai 2 ai 1000 kVA, e al servizio di trasporto con scarico sul posto, sono in grado di raggiungere e portare energia in banche, scuole, ospedali uffici o interi quartieri.
Con il servizio di pronto intervento, i gruppi elettrogeni ad Ascoli Piceno sono pronti ad erogare energia per tutto il tempo della durata del black out.
Offriamo un valido servizio di noleggio gruppi elettrogeni e torri faro da impiegare per emergenze atmosferiche, o laddove non è possibile chiudere contratti di fornitura elettrica, per impianti industriali, per il settore edilizio, manifestazioni, sagre, eventi e concerti.
Le torri faro e i gruppi elettrogeni possono essere allestiti anche su carreli traino lento, in occasione di manifestazione come il Carnevale nelle comuni località, quali: San Benedetto del Tronto, Sant'Egidio alla Vibrata, Montefiore e Castignano.
Chiamaci per un preventivo gratuito e segna in agenda il nostro numero in caso di emergenza, black out e/o per il nostro servizio di pronto intervento 24 h, con sottoscrizione di contratto, per i gruppi elettrogeni ad Ascoli Piceno è una vera e propria eccellenza.