Rodilossi Energie ad Ascoli Piceno

La storia

La Rodilossi Energie di Ascoli Piceno è una giovane e moderna azienda nata da un ramo della più famosa Elettromeccanica Rodilossi.

Il nome Rodilossi iniziò a fare la sua comparsa sul mercato circa quarant’anni fa nel settore delle riparazioni di apparecchiature elettriche, quali motori elettrici ed elettro-utensili, e di quelle funzionanti con motore a scoppio.

Sin da subito l’attività ha saputo collocarsi sul mercato conquistando i favori di una clientela molto vasta che nel tempo ha portato la Rodilossi Energie di Ascoli Piceno a crescere ed investire in altri settori. Nasce così, per volere dei tre fratelli Rodilossi l’omonima Rodilossi Energie che ad oggi ricopre un importantissimo ruolo sul mercato marchigiano e abruzzese quanto su quello nazionale.  La ditta è in grado di produrre gruppi elettrogeni su commissione per qualsiasi tipo di applicazione speciale, ad alimentazione alternativa, e di fornire al contempo consulenza ed assistenza post vendita e pronto intervento 24 h, a tutti coloro che sottoscrivono un contratto.
I gruppi elettrogeni forniti dalla Rodilossi Energie, in vendita ma anche a noleggio, differiscono per impiego, dimensione e potenza. Tutti studiati e progettati per rispondere alle necessità di vari settori, quello industriale, del commercio e dei servizi.
La Rodilossi Energie vanta infatti, presso la propria sede, di un vasto parco nolo, coprendo le potenze  dai 2 kw ai 1000 KW effettivi.


La mission

Puntiamo da sempre all’efficienza e alla qualità dei servizi offerti, perché vogliamo
offrire ai nostri clienti fiducia e qualità del lavoro svolto. Ogni giorno miglioriamo il nostro lavoro contando sulla professionalità della nostra forza lavoro.

Garantiamo prodotti funzionali e certificati a marchio CE.